Il tragico finale dell’Ottava Stagione ha sconvolto il Buffyverso, creando le basi per Angel & Faith, la nuova serie partorita da Joss Whedon. Per tutta la vita, Angel ha tentato di fare ammenda dalle efferatezze commesse nei panni di Angelus. L’ultimo peccato, però, potrebbe essere troppo grande per essere espiato: l’omicidio di uno degli alleati più fedeli di Buffy.
Eppure, in una tormentata ricerca di redenzione Angel crede di avere finalmente trovato un modo per riscattarsi: riportare indietro qualcuno dal regno dei morti. A dargli man forte c’è Faith, un tempo cacciatrice ribelle e adesso l’unica in grado di stare accanto ad Angel mentre si riprende dal suo più grande misfatto. Leale e letale, lo aiuterà a realizzare il suo piano, pronta a prendere una decisione estrema nel caso il vampiro valichi un confine troppo pericoloso. Vecchie, nuove e future minacce incombono mentre lo strano duo lotta contro demoni reali e personali, nell’oscuro scenario della Londra notturna.
Lo sceneggiatore Christos Gage (Avengers Academy e X-Men Legacy) proietta i lettori in una serie che darà subito dipendenza a tutti, whedoniani e non, grazie anche alle matite di Rebekah Isaacs.