Beth Randall è una giovane cronista di nera in un giornale di provincia, a Caldwell NY. Abituata ad aggirarsi tra colleghi giornalisti, poliziotti e delinquenti che non le staccano gli occhi di dosso, ha imparato a tenerli a bada. Quando uno sconosciuto entra nel suo appartamento forzando con naturalezza la porta, Beth dovrebbe urlare e tentare la fuga. Invece è travolta e si abbandona a un desiderio che non ha mai provato prima. Il terrore viene dopo, quando Wrath le parla di Darius, il padre che Beth non ha mai conosciuto, e che gli ha affidato il compito di assisterla e proteggerla. Perché Darius e Wrath appartengono a una stirpe di vampiri da secoli in lotta per la sopravvivenza. E Beth sta per entrare in un mondo nero come la notte e rosso di sangue, sta per andare incontro alla trasformazione di tutto il suo essere.
Nella città di Caldwell ci sono uomini che hanno sacrificato il cuore e l'anima a un'entità malvagia, l'Omega. In cambio hanno ottenuto l'eterna giovinezza e una missione: sterminare tutti i vampiri che da secoli popolano la città. Per difendersi dalla voglia di morte dei lesser, i vampiri più forti e coraggiosi si sono riuniti nella Confraternita del Pugnale Nero. Mary ha trent'anni, è umana e non sa nulla della guerra che insanguina Caldwell. Non sa nemmeno che Rhage, occhi verdi, corpo perfetto, è uno di quei vampiri guerrieri, segnato da una maledizione che lo trasforma in un mostro terrificante ogni volta che perde il controllo. Ma tra Mary e Rhage scoppia un amore irresistibile, più forte delle leggi che impediscono a un vampiro di amare un'umana, più forte della malattia che ha di nuovo colpito Mary. L'amore potrà sconfiggere la morte?
Bella appartiene alla glymera, l'aristocrazia dei vampiri. È stata catturata dai nemici mortali della sua razza, i lesser: rinchiusa in un centro di tortura, rischia di impazzire e di morire, ma la Confraternita del pugnale nero riesce a liberarla appena in tempo. A guidare la spedizione dei vampiri guerrieri è Zsadist, che ha il volto e il cuore segnato da spaventose cicatrici, e crede di non avere posto per i sentimenti. Invece, davanti alla sofferenza e all'inspiegabile amore di Bella, Zsadist scopre una tenerezza che non sapeva di poter provare. Ma sarà Bella a capire che, per squarciare la corazza che avvolge il cuore del feroce guerriero, è necessario portare alla luce il terribile passato che l'ha segnato per sempre, ed esorcizzarlo. Per affrontare, uniti, i pericoli che li minacciano. "Porpora" è il terzo romanzo della serie "La confraternita del pugnale nero"
Butch O'Neal è un ex poliziotto della Omicidi di Calwell e, per certi versi, anche un ex umano. Da quando la sua strada ha incrociato quella dei vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, infatti, la sua vita è completamente cambiata: ha tagliato i ponti con la sua famiglia disastrata, si è stabilito nel quartier generale della confraternita e combatte al fianco dei guerrieri contro i lesser. Ma quando s'innamora di Marissa, bella e aristocratica vampira, Butch capisce che quel mondo non gli appartiene: non può combattere al fianco dei vampiri perché è troppo vulnerabile e non può amare una donna della loro stirpe poiché, come umano, invecchierebbe molto prima. Ma Butch non sa di essere un predestinato e, quando i lesser lo catturano imprimendogli il marchio del Male, scopre di possedere un dono: un potere sconosciuto che fa di lui un'arma micidiale contro i nemici giurati dei vampiri. L'ex poliziotto dovrà sottoporsi a molte terribili prove. Sarà un viaggio senza ritorno, che lo condurrà ai confini della morte e sempre più vicino alla meravigliosa creatura che gli ha rubato il cuore. "Senso" è il quarto romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero.
Vishous, genio informatico, cultore di ogni perversione e membro della Confraternita del Pugnale Nero, ha votato la propria vita alla lotta contro i lesser. Quando il destino bussa alla sua porta, a nulla vale la premonizione che avrebbe dovuto mettere in guardia un vampiro dotato del dono della preveggenza. Ferito a morte da un lesser, Vishous viene portato in ospedale e salvato grazie all'intervento della dottoressa Jane Whitcomb. Con lei, per la prima volta, il vampiro sente nascere un sentimento sconosciuto: un amore così luminoso da rischiarare il buio della sua anima. E quando la felicità sembra finalmente a portata di mano, un destino beffardo torna a chiedere il conto: questa volta a farne le spese potrebbe essere proprio quell'amore che Vishous crede indissolubile.
Nelle tenebre della notte di Caldwell, New York, Phury è in preda agli effetti allucinogeni del fumo rosso, in testa un groviglio di pensieri. L'Eletta Cormia, la sua Prima Sposa, dorme tranquilla nella stanza accanto alla sua, in attesa che lui si decida a portare finalmente a termine il suo compito. Ma Phury esita, continua a rimandare. Ha accettato - non sa ancora perché - di diventare Primale delle Quaranta Elette, il vampiro maschio incaricato di generare con loro una nuova stirpe di guerrieri. Proprio lui, il più puro tra i vampiri della Confraternita del Pugnale Nero, l'unico disposto ad annullare i propri desideri per proteggere la razza; anche a rinunciare a Bella, l'amata del suo gemello Zsadist. Ma se il destino ha scelto per lui un'Eletta come Cormia, forse la sua missione potrà assumere dei risvolti imprevisti. Perché Cormia vuole essere qualcosa di più che un mezzo per un fine più alto: lo desidera per se stessa. E per lui che, nel suo innocente candore, ha deciso di vivere tra i vampiri. E mentre la tragedia sta per abbattersi sulla stirpe della Confraternita, impegnata nella guerra mortale contro i lesser, Phury sarà chiamato a scegliere tra l'amore e il dovere.
Ogni congiura ha bisogno di un killer, un braccio silenzioso che faccia il lavoro sporco lontano da occhi indiscreti. E per eliminare Wrath, l'ormai debole e quasi del tutto cieco re dei vampiri, Montrag ha scelto lui: trafficante di droga, mercenario, assassino senza scrupoli, Rehvenge è l'uomo giusto per realizzare i suoi oscuri giochi di potere e sostituirsi definitivamente alla Confraternita del Pugnale Nero all'interno della glymera, l'aristocrazia dei vampiri. Rehv, infatti, ha un segreto che a Caldwell nessuno deve conoscere: è un symphath, una spregevole sottospecie dei vampiri capace di insinuarsi nella mente delle persone per manipolarle. Per difendere la sua vera natura è disposto a fare qualsiasi cosa, tanto più che per Rehv uccidere non è mai stato un problema. Fino a quando nella sua vita non irrompe Ehlena. Alla clinica di Havers, che è costretto a frequentare per disintossicarsi, è l'unica infermiera disposta a curarlo. Di una bellezza diafana e fragile, occhi luminosi color nocciola, Ehlena rappresenta tutto ciò che manca nella vita di Rehv: il coraggio, la generosità, la purezza. Solo accanto a lei la sua anima torturata potrà finalmente trovare pace. Perderla significherebbe rinunciare a ogni possibilità di riscatto. Ma anche scegliere di cambiare per sempre e dimenticare di essere un mercante di morte... Perché chiunque abbia un cuore che batte merita di essere salvato.
Ha occhi azzurri freddi e opachi, John il muto, incapaci di riflettere la luce e di svelare al mondo il suo travagliato passato da umano. Ora, lottando al fianco dei vampiri, si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero. E anche se le sue emozioni non trovano parole, nel suo cuore hanno il suono assordante della passione: John lotta per Xhex, la femmina guerriera metà vampira e metà symphath che lo ha fatto innamorare. Un amore che John si è inciso sulla pelle con un tatuaggio, adesso che Xhex è scomparsa. Partita in una missione contro i feroci tesser, Xhex è rimasta prigioniera e schiava del loro capo Lash, il mezzosangue vampiro figlio dell'Omega che adesso controlla il mercato della droga a Caldwell. Toccherà a John affrontare il male incarnato da Lash per salvare Xhex dal suo carnefice, oltre che da se stessa. Perché Xhex è una donna forte che rifiuta di essere amata, non una vittima inerme in attesa di un salvatore. E John un uomo tormentato, che non ha mai saputo rimarginare le ferite della sua prima vita. Ma il destino insegnerà a entrambi che due anime gemelle non possono combattere contro l'amore vero.
La bellissima vampira Payne, sorella gemella di Vishous e indomita guerriera, ha appena iniziato ad assaporare la libertà dopo una lunghissima prigionia e si prepara a scoprire un mondo a lei sconosciuto insieme ai membri della Confraternita. Finché un incidente la lascia paralizzata. Quando Payne chiede la morte, piuttosto che rassegnarsi a un'esistenza mutilata, Vishous decide di accettare l'aiuto di un uomo di cui non si fida, Manny Manello, l'unico chirurgo in grado di tentare la difficile operazione che potrà forse restituire alla vampira la capacità di camminare. Tra il dottore e la paziente nasce ben presto un'attrazione che li porta a vivere emozioni e sentimenti mai provati. Qualcuno però è sulle tracce di Payne, in cerca di vendetta: il vampiro Xcor, giunto dall'Europa a capo di un gruppo di rinnegati e rimasto orfano di padre proprio per mano della guerriera. Quali verità nascoste emergeranno dal passato di Xcor e Payne?
È possibile ricominciare a vivere dopo la fine di un amore? Non per Tohrment, che per colpa dei lesser ha perso la sua adorata Wellsie e il figlio che lei portava in grembo. Ora Tohr vive solo per la vendetta. Ma c'è ancora chi spera di salvarlo da se stesso e dalla spirale di autodistruzione in cui è precipitato: John, che nutre per lui l'affetto di un figlio, e No'One, che in un tempo molto lontano si è tolta la vita per esser stata violata da un symphath. All'epoca Tohr le è stato accanto e, anche se non è riuscito a impedirle di uccidersi, è grazie a lui se Xhex - il frutto della violenza - ha potuto vivere. Ora il cerchio di quella vicenda deve essere chiuso e No'One, accolta fra le Elette e scesa sulla Terra, intende restituire ciò che ha ricevuto sotto forma di sacrificio, dedizione e amore. Ma Tohr sarà in grado di riconoscere il suo dono? Sarà capace di fare spazio a una nuova compagna e di rinascere?
Rinnegato dalla famiglia e tenuto ai margini dalla glymera, Qhuinn ha indossato i panni del ribelle senza sentimenti e ha sempre fatto di tutto per essere all'altezza della sua reputazione. Sballo e sesso facile sono stati l'antidoto a una profonda solitudine e, anche dopo il suo ingresso nel palazzo della Confraternita del Pugnale Nero, lui non ha saputo invertire la rotta di una vita giocata sul filo della trasgressione. Ma qualcosa sta cambiando e, forse per la prima volta, Qhuinn avverte ora il bisogno di legarsi. Ma nemmeno la notizia che l'eletta Layla aspetta un figlio suo gli è di conforto, perché chi non sa ascoltare il proprio cuore è destinato a non trovare pace… Dopo anni di amore non corrisposto, anche Blay è determinato a voltare pagina. É stanco di sperare che Qhuinn si accorga di lui, stanco di aspettare qualcosa che non arriva mai. Così quando Saxton entra nella sua vita, Blay capisce che è giunto il momento di mettere da parte le illusioni e iniziare finalmente ad amare… O forse sta solo mentendo a se stesso? Mentre nemici invisibili muovono le loro pedine sullo scacchiere della lotta per il trono, mentre i Bastardi di Xcor si fanno sempre più minacciosi e la Lessening Society semina morte, un nuovo amore incendia le notti dei vampiri di Caldwell: bruciante come una ferita, pericoloso come un segreto e sexy come non mai.
Non sono mai mancate le emozioni nei romanzi della serie della Confraternita del Pugnale Nero, ma in The King sono tantissimi i colpi di scena che segnano i destini di umani e vampiri. In primo luogo quelli di Wrath e di sua moglie Beth, il cui rapporto entra in crisi a causa del desiderio di maternità di quest'ultima. Il "Re Cieco" è contrario ad avere dei figli non solo per i rischi cui andrebbero incontro la madre e il nascituro, ma anche perché un figlio maschio sarebbe destinato a succedergli sul trono e non vuole condannarlo a sopportare il suo stesso fardello di responsabilità. Beth comprende le preoccupazioni del marito, per quanto infastidita dal dispotismo con cui lui vorrebbe imporle la propria volontà. Nel frattempo alcuni esponenti della glymera che cospirano per deporre il sovrano e insediare Xcor si appellano alle Antiche Leggi: il Re della razza deve essere un vampiro purosangue, e il figlio di Wrath e Beth non potrebbe mai esserlo. Minacciato in quello che ha più di caro, Wrath arriva al punto di anteporre alle leggi della corona quelle del cuore.
Venduto dai genitori alla Regina della s’Hisbe da bambino, Trez si è sottratto a una sorte da schiavo lasciando il Territorio e ha vissuto per anni rifugiandosi nei bassifondi di Caldwell. Non ha mai avuto nessuno su cui poter contare, a parte suo fratello iAm, che ha giurato di salvarlo dall’autodistruzione. Solo quando l’Eletta Selena entra nella sua vita, Trez comincia a cambiare e iAm capisce di avere fallito. Ma è troppo tardi per i cambiamenti: la promessa di unirsi alla figlia della Regina è stata fatta e non c’è modo di sottrarsi all’obbligo di sposarla. Intrappolato fra i desideri del proprio cuore e un destino che non ha mai scelto, Trez dovrà decidere se mettere in pericolo se stesso e i suoi compagni oppure lasciare per sempre la donna che ama. Il destino, però, ha in serbo nuove e gravose prove: una tragedia inimmaginabile si abbatte su Trez, cambiando la sua vita una volta per tutte e costringendo iAm a un’estrema prova di amore fraterno, che consentirà a entrambi di far conoscere la forza del loro legame.
Niente è più come prima per la Confraternita del Pugnale Nero. Dopo aver evitato la guerra con le Ombre, le alleanze sono cambiate e sono stati tracciati nuovi confini. Gli assassini della Lessening Society sono più forti che mai e sfruttano la debolezza umana per acquisire denaro, armi e potere. Ma, mentre la Confraternita si prepara per un attacco su larga scala, uno dei suoi guerrieri, Rhage, combatte una battaglia interiore. Per lui, il Fratello dal cuore più grande, la vita doveva essere perfetta, o per lo meno felice. Mary, la sua amata shellan, è al suo fianco e il Re e i suoi fratelli prosperano. Eppure Rhage non riesce a capire, o controllare, il panico e l'insicurezza che lo affliggono. Tutto questo lo terrorizza e lo allontana dalla sua compagna. Dopo aver subito una ferita mortale in battaglia, Rhage deve riconsiderare le sue priorità, e quando trova la risposta, per lui e per Mary il mondo sarà stravolto. Ma Mary ha un proprio viaggio da portare a termine, un cammino che potrebbe riavvicinarli o aprire una distanza che nessuno dei due potrà colmare.
Xcor, leader della Banda di Bastardi, condannato per tradimento nei confronti del Re Cieco, si trova ad affrontare un brutale interrogatorio e una morte dolorosa per mano della Confraternita del Pugnale Nero. Eppure, dopo una vita segnata da crudeltà e azioni malvagie, il vampiro è pronto ad accettare la sua fine da guerriero. Il suo unico, grande rammarico è la perdita di una femmina sacra che non è mai stata sua: l'Eletta Layla. Layla è la sola a conoscere la verità che potrebbe salvare la vita di Xcor. Ma rivelare il suo sacrificio e la sua eredità nascosta esporrà entrambi, distruggendo tutto ciò che Layla ha di più caro, anche il suo ruolo di madre dei suoi preziosi gemelli. Divisa tra l'amore e la fedeltà, Layla deve trovare il coraggio di rivoltarsi contro l'unica famiglia che abbia mai avuto per l'unico uomo che potrà mai amare. Tuttavia, anche se a Xcor in qualche modo venisse concessa una tregua, lui e Layla dovrebbero affrontare una sfida ancor più pericolosa: colmare l'abisso che divide i loro mondi senza dare modo di concretizzarsi a un futuro di guerra, desolazione e morte. Mentre una vecchia e pericolosa minaccia fa il suo ritorno a Caldwell e viene rivelata l'identità di una nuova divinità, nulla è certo o al sicuro nel mondo della Confraternita del Pugnale Nero, neanche il vero amore... o i destini che per molto tempo sembravano scolpiti nella dura pietra
Dietro le sbarre di una cella angusta, Sola aspetta il ritorno del suo aguzzino. Ma questa notte ha un piano. E se funzionerà, se uscirà viva da quel buco maledetto, sparirà per sempre e nessuno potrà più farle del male.Un anno dopo quella notte, ormai lontana da Caldwell e dalla sua precedente vita di scassinatrice, l'unica cosa a cui Sola deve pensare è proteggere se stessa e la sua amata nonna dalla famiglia dell'uomo che l'aveva rapita, il signore della droga rimasto ucciso durante la sua fuga. La mente della ragazza, però, continua a tornare al passato, al solo uomo che le sia mai stato vicino: Assail, trafficante d'armi per la Confraternita del Pugnale Nero, occhi color argento e – ma lei non lo sa – vampiro. Di certo sa che, voltando le spalle a Caldwell, ha cancellato ogni possibilità di un futuro con Assail. Quando però lui finisce in coma, Sola capisce di essere l'unica in grado di ridare al vampiro una ragione per lottare, e dovrà scegliere se lasciarlo morire o affrontare il passato. Inseguita dal mondo che aveva deciso di abbandonare, si troverà coinvolta in una guerra di cui non comprende il senso, mentre serpeggia la minaccia di un nuovo letale nemico. E una volta scoperta la natura di Assail, seguirà il cuore accettando il suo amore totale, oppure cederà alla paura di dover vivere per sempre in una notte eterna?
Murhder è l’unico vampiro che sia mai stato espulso dalla Confraternita per pazzia. Da più di venti anni vive isolato da tutto e tutti, vivendo con il senso di colpa per non essere riuscito a salvare una femmina della specie. Fino a quando un giorno gli si presenterà la possibilità di redimersi: salvare il figlio della vampira rimasto nelle grinfie degli umani. Per Murhder sarà la sua ultima missione, ma ha bisogno di aiuto e questo lo riporterà a Caldwell, dalla Confraternita del Pugnale Nero. Vecchi ricordi torneranno a galla, come anche segreti che si era tenuto stretto per proteggere una persona che gli era stata cara.
Quando partirà per salvare il ragazzo, troverà dentro la struttura colei a cui era destinato: Sarah Watkins, un’umana che ha messo a rischio la sua vita per salvare un ragazzo che neanche conosceva. Ma il ruolo di Sarah per la Confraternita non finirà lì, le sue conoscenze mediche saranno un’arma in più che i nostri Fratelli potranno usare contro il nuovo nemico che minaccia la specie. E mentre la Confraternita si prepara ad affrontare le nuove avversità, i destini di Murhder e Sarah si intrecciano sempre di più. Per quanto il loro futuro sia incerto, i due amanti sono disposti a vivere quello che c’è tra di loro anche se non potrà avere futuro.
Syn ha tenuto segreta la sua attività secondaria come mercenario alla Confraternita del Pugnale Nero. Quando accetta un nuovo lavoro, non solo incrocia il percorso con il nuovo nemico della razza, ma anche quello di una mezzosangue che rischia di morire durante la sua transizione.
Jo Early non ha idea di quale sia la sua vera natura e quando un uomo misterioso appare dall’oscurità, è divisa tra la loro connessione erotica e la sensazione che ci sia qualcosa di molto sbagliato.
Il destino ha eletto Butch O’Neal come il Distruttore, colui che compirà la profezia che prevede la fine dell’Omega. Mentre la guerra con la Lessening Society volge al termine, Butch ha un inaspettato alleato in Syn. Ma può fidarsi del maschio o il guerriero con il terribile passato è una mortale complicazione?
Col passare del tempo, Jo viene coinvolta nei combattimenti e deve unirsi a Syn e alla Confraternita contro il male. Alla fine prevarrà l’amore … o la profezia è stata sempre sbagliata fin dall’inizio?
Italiano
Sahvage ha vissuto sottotraccia per secoli e ha tutte le intenzioni di rimanere "morto e sepolto". Ma quando una donna civile lo coinvolge nella sua pericolosa battaglia contro un male antico come il tempo, il suo lato protettivo prende il sopravvento sul suo buon senso.
Mae ha perso tutto e la disperazione la mette in rotta di collisione con il destino. Determinata a ribaltare una tragedia, si spinge dove i mortali dovrebbero temere di camminare - e si trova faccia a faccia con il nuovo nemico della Confraternita. Scopre anche un amore che non si sarebbe mai aspettata di trovare con Sahvage, ma non può esserci futuro per loro.
Sapendo che si separeranno, i due si uniscono per combattere ciò che Mae ha inconsapevolmente scatenato, mentre la Confraternita si avvicina per reclamare uno dei suoi dannati e il male giura di distruggerli tutti...
Traduzione Amatoriale Italiano
Posseduto dal demone Devina, Balthazar è di nuovo a caccia del Libro degli Incantesimi e sta combattendo un'innegabile attrazione per una donna. Come ladro, ha rubato molte cose... ma non avrebbe mai pensato che il suo cuore sarebbe stato preso da un altra persona. Soprattutto non da un'umana. Erika Saunders, detective della omicidi, sa che a Caldwell, New York, sta succedendo qualcosa di ultraterreno. Corpi mutilati che non trovano spiegazione sono sulla sua lista dei casi - e poi ci sono i suoi incubi in cui è braccata dalle ombre e affascinata da un uomo misterioso che è sia un sospettato che un salvatore. Quando il desiderio di Devina di trovare il vero amore viene finalmente esaudito, Balthazar ed Erika diventano involontariamente la porta per la rinascita di un vecchio nemico dei Confratelli. Sarà proprio ciò che li unisce a portare alla distruzione definitiva della Confraternita? O dovranno perdere tutto per salvare i più sacri difensori della stirpe?
Traduzione Amatoriale Italiano
Lassiter, l'angelo caduto, è troppo bravo a fare il salvatore. Nel suo nuovo ruolo di supervisore del destino di tutti i vampiri, ha influenzato eventi che non avrebbe dovuto influenzare, per cui il Creatore lo sta richiamando a casa. Ma l'angelo ha un motivo per restare a Caldwell. Ha stretto un legame con una misteriosa donna che sembra essere apparsa dal nulla... e ha poteri che sfidano ogni ragione.
Rahvyn sa bene che il suo posto non è nel presente. E non ha mai avuto intenzione di restarci, perché il suo vero posto è nel passato. Tuttavia, Lassiter si dimostra irrinunciabile e lei si lascia andare all'amore per l'angelo, finché non viene fuori un segreto che lui nasconde e lei teme che per lui non si tratti di amore, ma di dovere.
Mentre il figlio dell'Omega ristabilisce la Lessening Society e la Confraternita deve riprendere la guerra mortale, si verifica una tragedia insanabile. In seguito a ciò, Rahvyn deve decidere se restare ad aiutare o se salvarsi da uno struggimento immortale che sa le schiaccerà l'anima...
La Confraternita del pugnale nero. La guida definitiva.
Tutto quello avreste sempre voluto sapere sulla confraternita è in queste pagine: una vera chicca per appassionati, che alza il velo sugli aspetti più intimi della vita dei fratelli. Apre il volume un avvincente racconto inedito, che mostra Zsadist alle prese con la paternità e lascia intravvedere qualcosa a cui non eravamo abituati: un'insolita tenerezza... Poi è la volta dei Dossier della confraternita, gli scorci di vita quotidiana, le scene eliminate (come nei film) e altro ancora da scoprire.
Non è finita qui! Ci sono anche i libri degli Eredi della Confraternita del Pugnale Nero.
UN GRAZIE E' SEMPRE BEN ACCETTO!!!
Lucy (venerdì, 20 settembre 2024 19:46)
wow "o_o" !!! il sito mi piace tantissimo, ben fatto o_<
potete controllare i link dei libri 5,6,7,10,13,15,16,17 e 18 e a tutti i libri degli eredi. spero riusciate sistemarli.
grazie ancora
Valeria (martedì, 11 giugno 2024 12:24)
Grazie mille per il lavoro svolto ! Ma da Ferita i file non sono più scaricabili si può fare qualcosa grazie mille ancora di cuore davvero !
Cam (venerdì, 07 giugno 2024 18:57)
Dopo aver scaricato La Bestia non lo apre e dice di provare a scaricarlo nuovamente.
Grazie.
Stefy (mercoledì, 05 giugno 2024 17:31)
Ciao,non funziona nessun link per scaricare. Potreste attivarli di nuovo tutti . Grazie e complimenti per il bellissimo sito.❣️
May (giovedì, 23 maggio 2024 11:19)
Ciao! Volevo sapere se aggiungerai anche Darius alla saga ?
Grazie per la condivisione!
Erika (venerdì, 05 aprile 2024 18:08)
Grazie mille! Ho scaricato lover unveiled ! Ma non lo trovo nella cartella download! Che devo fare ?
Paola (domenica, 18 febbraio 2024 16:01)
Grazie infinite per le condivisioni :)
ash (domenica, 11 febbraio 2024 08:48)
ho problemi a raggiungere il link di unveiled.
Flavia (giovedì, 01 febbraio 2024 12:02)
grazie
Mar (mercoledì, 31 gennaio 2024 16:55)
siete fantastiche, grazie dei libriii
Sara (martedì, 30 gennaio 2024 22:13)
Grazie mille per la tua condivisione! Aspetto Lassiter!
Flavia (domenica, 21 gennaio 2024 22:24)
Grazie, per tutto il lavoro fatto, e spero che Lassiter si possa scaricare presto.
Noemi (venerdì, 19 gennaio 2024 11:37)
Ciao grazie per i download! Ma perché lassiter non è scaricabile?
Mar (giovedì, 18 gennaio 2024 10:48)
Grazie per tutti i libri! Lassiter non è scaricabile però �
Honey (mercoledì, 10 gennaio 2024 22:29)
Qualcuno può dirmi dove trovare lover arisen?
Jo (venerdì, 05 gennaio 2024 13:21)
Non sono più scaricabili i libri
Nives (martedì, 12 dicembre 2023 02:02)
Scusate qualcuno potrebbe inviarmi il volume Il Re per e-mail? Non riesco a scaricarlo purtroppo. A sofybook@gmail.com. Grazie mille!
Valentina (mercoledì, 06 dicembre 2023 08:48)
Buongiorno cerco la traduzione in italiano di Lover Arisen. Qualcuno può aiutarmi?
Elisabetta (martedì, 08 agosto 2023 05:57)
salve a tutti, non riesco a scaricare gli ultimi 3 libri....qualcuno puo' aiutarmi per favore?
elisabettap78@yahoo.it
Grazie
Elisabetta (venerdì, 07 luglio 2023 10:37)
salve a tutti, non riesco a scaricare gli ultimi 3 libri....qulacuno puo' aiutarmi xfavore?
Grazie
Germana (sabato, 24 giugno 2023 11:58)
Ciao. Non riesco a scaricare l'ultimo. Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmelo via mail in PDF?
annadalfa@gmail.com
Grazie comunque. �
Simona (giovedì, 20 aprile 2023 20:01)
Ciao, sto cercando di scaricare gli ultimi tre libri di questa saga ma ogni volta vengo reindirizzata su altri siti e non mi permette di scaricare i file.
Qualcuno potrebbe inviarmi i pdf via email?
Email: settembrina76@hotmail.it
Grazie
Diana (mercoledì, 08 marzo 2023 23:35)
Mi sono divertita a leggerli e ora mi mancano li ho già letti 2 volte e ne vorrei leggerne altri.
Grazie per le sensazioni emozionanti
nello (lunedì, 02 gennaio 2023 21:26)
come scaricarlo?
Kimberly (domenica, 04 dicembre 2022 11:08)
Ciao! Ho letto tutti i libri di questa saga e l'ho amata da subito... Mi chiedevo se metterai i libri che vengono dopo the sinner perché sto cercando love arisen e non lo trovi in Italiano.
Inoltre vorrei sapere se metterai anche i libri degli angeli caduti sempre J.R. WARD.
Isabella (sabato, 23 luglio 2022 06:38)
Ciao, metterai anche i libri dopo the sinner della saga della confraternita? Cerco Lover arisen, ma non lo trovo ancora in italiano.
Giusi (lunedì, 18 luglio 2022 01:07)
Ciao provo a scaricare the king ma non me lo fa scaricare potete aiutarmi?
Nihal (martedì, 21 giugno 2022 22:51)
Grazie per tutto, è fantastico questo sito, non riesco a scaricare il volume 6, riuscite ad aiutarmi?? graziee
Erika (venerdì, 03 giugno 2022 21:04)
Grazie e complimenti per il sito!
Luna (venerdì, 15 aprile 2022 23:06)
Il primo libro è stato rimosso;
Al posto del secondo libro scarica il sesto;
Nono, decimo ed undicesimo sono stati rimossi.
Grazie per quello che fate, siete il mio sito preferito <3
Rossella (sabato, 19 febbraio 2022 09:56)
Mi collego al messaggio precedente per precisare che si tratta della confraternita del pugnale nero.
Rossella (sabato, 19 febbraio 2022 09:53)
Buongiorno, grazie per la possibilità di scaricare questi bei libri.
Tentando di scaricare questa saga, ogni volta vengo reindirizzata su altri siti, ma non di apre la finestra con il file da scaricare.
Mi potrebbe aiutare?
Grazie
Ps. Succede Con qualsiasi titolo
Laura (martedì, 15 febbraio 2022 21:24)
Non riesco a scaricare i libri della saga di j. R Ward. Perché?
Grazie
Flavia Carrara (domenica, 23 gennaio 2022 22:40)
grazie ancora
Michela (mercoledì, 17 novembre 2021 17:03)
Grazie mille�
Francesca (domenica, 31 ottobre 2021 11:47)
Non mi fa scaricare la serie
La confraternita del pugnale nero
silvestra (martedì, 12 ottobre 2021 18:22)
grazie mille!!!!!
Cla (giovedì, 30 settembre 2021 19:24)
Fantastici!!!!!!! Grazie 1000000000000000000!!!!!!!!!!!!!
Tizy (martedì, 17 agosto 2021 07:47)
Grazie
imma (sabato, 31 luglio 2021 08:49)
grazie mille
Jessica (sabato, 24 luglio 2021 17:04)
Salve qualcuno ha da passarmi i PDF della serie degli eredi della confraternita??
Email jessica.papa@outlook.it
Grazie millee
Vampiretta (mercoledì, 02 giugno 2021 16:25)
Grazie grazie grazie!! :***
Igraine (domenica, 09 maggio 2021 09:46)
grazie mille!
Rosy (giovedì, 06 maggio 2021 19:19)
vi ringrazio enormemente per il vostro lavoro!! siete fantastici!!
Francesca (domenica, 14 marzo 2021 20:05)
ciao sapete quando uscirà ebook in italiano di The sinner?
grazie
Applejucemix (martedì, 02 marzo 2021 16:37)
Grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!
e******** (giovedì, 14 gennaio 2021 10:51)
i link ai libri degli eredi della confraternita e di prisoner of night. cliccate sui link e poi in alto a destra su pdf.
https://flipbookpdf.net/web/site/ef3f20e2a30cb3b6b26ced19ad223b2143b6b294202101.pdf.html
https://flipbookpdf.net/web/site/d3b0513ee4fc2a7d01bf4c56481fc25874214b82202101.pdf.html
https://flipbookpdf.net/web/site/353dd674a6ecb6f54af24e4951170804cffaece7202101.pdf.html
https://flipbookpdf.net/web/site/bdfb3460ec2b8a85a6a995c800c687690f05166a202101.pdf.html
https://flipbookpdf.net/web/site/f5159346389f704ae0da744119f639b3510edaee202101.pdf.html
Teresa (mercoledì, 06 gennaio 2021 13:13)
Grazie infinite
AmbraSofia (domenica, 03 gennaio 2021 18:49)
Grazieeeeeee!!!!!❤️❤️❤️❤️
Monica (mercoledì, 30 dicembre 2020 19:27)
Sono anni che vi seguo e vi leggo...... grazie ancora