Bianco, Celibe e Vampiro

Bianco, celibe e vampiro

"Lucern". Biografo di famiglia di successo. Qualcosa di simile ad un eremita. Odia le folle, le donne aggressive. Non ama prendere il sole, le cene a base d'aglio né i simboli religiosi. Ama i valori vecchio stile; i piatti piccanti messicani; le gole calde e profumate; e rosse labbra piene. E' più forte di dieci uomini e può sparire in un battito di ciglia. Attualmente inconsapevole di stare cercando una donna con cui dividere l'eternità.
"Kate C. Leever" La nuova editor della Roundhouse Publishing. Vivace, divertente. Ha recentemente scoperto di aver ereditato uno scrittore che aspetta solo di essere lanciato. Infatti, la sua carriera può dipendere da questo. (L'alto, bello, oscuro scrittore ha solo bisogno di essere portato alle diverse convention e presentato alle sue fans... e di smettere di comportarsi in modo così strano in pubblico.) Non ama "gli scrittori difficili, rudi, sgradevoli, testardi". Attualmente inconsapevole di avere incontrato l'uomo dei suoi sogni più sfrenati.


Al Primo Morso

al primo morso

Lissianna ha passato secoli a desiderare il suo uomo ideale, non un semplice spuntino veloce, e quest'uomo sexy nel suo letto sembrerebbe poter essere un candidato. 
Ma c'è un'altra, più importante questione: la sua tendenza a svenire alla vista del sangue... un cavillo particolarmente seccante per un vampiro. Naturalmente non guasta che quest'uomo abbia un collo delizioso. Quale femmina vampiro a sangue freddo potrebbe trattenersi dal morderlo?
Il dottor Gregory Hewitt si riprende dallo shock di svegliarsi nel letto di uno sconosciuto... ma lo fa velocemente appena vede una bellissima donna sul punto di offrirgli una notte di selvaggia passione. Ma è possibile trovare il vero amore con una femmina di vampiro, o sarà solo un buon pasto? Questa è una domanda in cui Greg potrebbe voler affondare i denti...


Mordimi Ancora

mordimi ancora

I trecento anni vissuti da scapolo di Etienne Argeneau sono finiti. O accetta questo, oppure rimarrà per sempre solo. 
Nella sua intera esistenza può avere una sola possibilità di trasformare un essere umano, e la maggior parte dei suoi simili riservava questo potere alla creazione di un compagno per la vita. 
Tuttavia non ha scelta: deve salvare Rachel Garrett. Non la conosce molto bene, però la bellissima Rachel gli ha salvato la vita. E per salvarla deve trasformarla, renderla immortale.
E se fosse la donna sbagliata?

... all'ultimo

Rachel Garrett si sveglia sorpresa. Tutto quello che voleva era finire il turno di notte e invece si ritrova in uno strano posto, barcollante sulle gambe e nuda. 
Ma tutto si sistemerà. Ne uscirà facilmente come un pipistrello da... e poi vede l'uomo dei suoi sogni uscire da una... bara? E lo sguardo nei suoi brillanti occhi argentei le dice che passeranno molto tempo insieme. Rachel spera solo che il suo sapore sia buono come il suo aspetto.


Alto, Moro e Affamato

alto moro e affamato

Il quarto romanzo della saga della famiglia "Argeneau" mantiene alti gli standard dei precedenti episodi con una trama movimentata, personaggi divertenti, situazioni frizzanti ed esilaranti. 
Bastien, il fratello dedito al benessere e agli affari di famiglia, da tempo ha smesso di provare interesse per qualcosa che non sia il suo lavoro. Ma tutto questo cambia con l'arrivo di Terri, venuta dall'Inghilterra per dare una mano a organizzare il matrimonio della cugina Kate. Tutto d'un tratto è come se questa donna riportasse il sole nell'oscurità, risvegliando in lui il gusto, la voglia, il piacere di provare ogni cosa nuova. Ne scaturisce una commedia piena di situazioni divertenti, a tratti assurde, che coinvolgono Bastien, Terri, il collega di Kate, Chris, che sembra essere stato preso di mira da una buona dose di sfortuna, il cugino Vincent, tutti impegnati a far sì che la cerimonia di matrimonio di Kate e Lucern non si traduca in un immane disastro.


Un Morso Indimenticabile

Un morso indimenticabile

Regola numero 1: Non metterti mai con qualcuno che ci sarà al sorgere del sole.
Jackie Morrisey, sexy e diffidente detective privata, ci è già passata, ed è già stata morsa. Vincent Argeneau potrà anche essere l'uomo più focoso che abbia mai incontrato tra mortali e non, ma lei è lì per impedire che un killer lo riduca in polvere, non per finire a letto con lui. 

Regola numero 2: Non baciare mai un vampiro... può diventare una seccatura.
D'accordo, Vincent ha avuto quattrocento anni per perfezionare le sue abilità nel baciare, ed è molto provocante quando si aggira per casa senza camicia. È anche affascinante, protettivo... abbiamo già detto che sa baciare? Jackie deve stare in guardia, altrimenti dovrà inventarsi un'altra regola: 
se hai intenzione di innamorarti di un vampiro, fai in modo che sia un morso indimenticabile.

Lynsay Sands ha una laurea in psicologia, ama leggere sia romanzi horror che romance. È l'autrice del celebre ciclo di romanzi dedicati ai vampiri Argeneau, famosi per il loro tocco di umorismo. Tutti i romanzi di questo ciclo al loro apparire sono stati ai primi posti nelle classifiche di vendita dei bestseller Usa. Ha scritto inoltre una quindicina di altri libri, tra romanzi di ambientazione storica e antologie. Lynsay Sands vive in Inghilterra.


Mordimi Se Puoi

Alla fine, una relazione d’amore in cui poter affondare i denti! Morsa una volta…Un momento prima Leigh sta camminando verso casa nelle prime ore del mattino, quello successivo un vampiro sta affondando i suoi canini nel suo collo. Viene fuori che si tratta di un rinnegato condannato a essere giustiziato, ma questo fa poca differenza per Leigh, poiché il danno è già stato fatto: è diventata una di loro.Lucian Argeneau, giustiziere di vampiri rinnegati è in circolazione da oltre duemila anni, e ci sono pochissime cose in grado di eccitarlo ancora. Il cibo ha perso il suo sapore, il sesso è diventato ordinario. Poi Leigh piomba nella sua vita, e si ritrova a immaginare l’insolente brunetta sulle lenzuola di seta nera del suo letto. Ma purtroppo, fino a che non impediranno al succhia sangue rinnegato di distruggere la razza umana, la passione dovrà aspettare!


Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    gherta (martedì, 17 dicembre 2013 15:39)

    ciao, quando sarà disponibile il link per scaricare mordimi se puoi???grazie!

  • #2

    manustella (martedì, 01 aprile 2014 22:19)

    ciao,sapete se lyndsay sands ha scritto solo questi 6 ?io non ne ho trovati altri

  • #3

    Flora (venerdì, 02 maggio 2014 13:37)

    scusate potete mettere "al primo morso" che non riesco a scaricarlo? grazie mille

  • #4

    Ars Reaper (venerdì, 02 maggio 2014 17:22)

    Ciao ho sistemato tutto adesso li puoi scaricare tranquillamente!!! Grazie per visitarci :)
    Bloody Kisses *,..,*

  • #5

    Emy (giovedì, 02 ottobre 2014 15:56)

    ciao potete rimette Alto, moro e affamato e anche Mordimi se puoi...non si aprono ne si scaricano.
    Grazie

  • #6

    Ars Reaper (venerdì, 03 ottobre 2014 11:25)

    Ciao ho controllato i file e funzionano, devi solo aspettare che si carichi la pagina.
    Bloody Kisses *,..,*

  • #7

    ramar (domenica, 11 gennaio 2015 15:30)

    Ciao scusate ma non riesco ad aprire il primo morso ed è un pò di tempo che ci provo e sembra un problema Vs. Potete risolvere per favoce
    Grazie



  • #8

    Anna (domenica, 18 gennaio 2015 21:00)

    Grazie infinite per i libri :)

  • #9

    Ilaria (venerdì, 13 febbraio 2015 00:02)

    Salve , scusatemi ma io non riesco a scaricare i libri in pdf di questa saga .
    Riuscireste a mandarmeli per mail a ila.arabini1992@gmail.com . Per favore ! Il fatto è che il computer mi dice file pdf non valido ....

  • #10

    Francy (domenica, 12 aprile 2015 13:41)

    In Italia quando uscirà il prossimo libro?

  • #11

    Klakla (lunedì, 14 marzo 2016 16:40)

    Grazie 1000!!!!!!!!!!!

  • #12

    Vale (martedì, 27 settembre 2016 15:51)

    Grazie per i file!!!

  • #13

    nix (sabato, 29 luglio 2017 10:50)

    Ho cercato il 7 libro di questa serie " vampiro per caso" anno 2008. Purtroppo non è stato tradotto in lingua italiana come gli ultimi 7 pubblicati tra il 2008 e il 2009 negli altri paesi. Non per fare polemica, mi chiedo come sia possibile che in italia ci impeghino così tanto per tradurre i libri? Peccato!

  • #14

    Noemy (martedì, 29 dicembre 2020 17:52)

    Ma non c'è speranza di avere il resto della serie tradotta!?!?